buy discount cialis-soft
giovedì , 21 settembre 2017
Ultime notizie
Home » Blog » Softair Fair 2013: la Fiera nazionale del Softair il 12-13 Ottobre
Softair Fair 2013: la Fiera nazionale del Softair il 12-13 Ottobre
Softair Fair 2013

Softair Fair 2013: la Fiera nazionale del Softair il 12-13 Ottobre

Soft Air Fair è un evento interamente dedicato al settore delle Soft Air Gun. A questo evento è stato dedicato un intero padiglione, del centro fieristico di Ferrara, che ospiterà le più importanti attività commerciali del settore, saranno presenti associazioni e gruppi di softair provenienti da tutta Italia, per un totale di oltre 50 espositori.

Il softair è un attività che ha un vasto bacino di appassionati, che lo si pratichi per hobby o come vera e propria attività sportiva, softair è un’attività dinamica e coinvolgente che permette un contatto diretto con la natura poiché la maggior parte dei campi da gioco si trova in aree all’aperto, parchi e boschi.

Alla fiera Soft Air Fair tutti gli appassionati del mondo delle armi troveranno il meglio che il mercato nazionale offre in questo settore poiché vedrà riuniti, nei padiglioni della Fiera di Ferrara, i più importanti gruppi e associazioni di softgunner, operatori del settore, addestratori pronti a coinvolgere il pubblico presente e, soprattutto, un vasto assortimento di equipaggiamenti innovativi dedicati a questo sport.

SoftAir Fair si svolgerà due volte all’anno nella sede espositiva ferrarese, in parallelo alla ormai storica fiera Militaria, nelle date del 12-13 Ottobre 2013 e successivamente 08-09 Febbraio 2014.

Durante le giornate in cui si svolgerà la fiera Soft Air Fair verranno organizzate simulazioni di combattimento e verranno allestite inoltre aree per l’addestramento, linee di tiro e banchi di test.

I moltissimi appassionati ed i semplici curiosi, potranno mettersi alla prova senza lasciare nulla all’immaginazione. Potranno entrare in contatto e conoscere di persona i membri dei gruppi e le associazioni nazionali dedicate al soft air, una attività che negli ultimi anni sta spopolando diventando una passione per tantissimi giovani e non solo.

Gli orari d’apertura al pubblico, cosi come indicati sul sito ufficiale, saranno 9.00 – 18.00.

L’orario per gli espositori è il seguente:

10.00 – 18.00 (venerdì)

07.00 – 19.00 (sabato)

08.00 – 20.00 (domenica)

Il 12-13 Ottobre 2013 non perdetevi questo grandissimo evento.

About Amedeodds

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*