buy discount cialis-soft
sabato , 22 luglio 2017
Ultime notizie
Home » Blog » Origine del Softair
Origine del Softair

Origine del Softair

di Steve Petrucci

Softair è stato originariamente sviluppato in Asia orientale. Le leggi locali e internazionali reso quasi impossibile ottenere un arma da fuoco, ma ci sono ancora appassionati che hanno voluto partecipare a questo sport. Le pistole di Softair sono stati creati con le armi realistiche cercando in mente in modo che i giocatori possano partecipare in scenari militari o di polizia, senza rischio di essere gravemente ferito.

Softair è un gioco giocato in una zona abbastanza grande prestabilito in cui l’obiettivo è quello di “colpire” o “tag” altri giocatori con il proiettile sparato da una pistola del airsoft. A differenza di paintball o laser tag è difficile stabilire se qualcuno ha o non è stato colpito così airsoft si basa su un sistema d’onore durante la riproduzione.

Pistole Softair possono essere suddivisi in tre gruppi distinti che sono determinate semplicemente come vengono alimentati. Armi a gas, elettrici e alimentati a primavera sono i più comuni e tutti hanno i loro vantaggi e svantaggi. Quando un acquirente prima volta si chiede che tipo di pistola per ottenere Vorrei restare ai modelli a molla perché sono più economici, ma prendersi cura di loro richiede le stesse operazioni di base come prendersi cura di un costoso pistola elettrica del airsoft.

Primavera Softair Guns

Modelli di primavera sono armi ad aria compressa che richiedono di pompa o cazzo l’arma ogni volta che lo sparare. Sono molto affidabile durante i giochi vicino quarti. Avrete un ritmo più lento del fuoco, ma non troverete ricaricare più spesso. Io suggerirei di usare un modello di primavera come un primario o un back up un’arma. Le molle sono le armi più affidabili a disposizione. Mentre possono essere più deboli, e non hanno la gamma che altre armi da fuoco non sono i più facili da gestire e con cui giocare. Gli acquirenti prima volta dovrebbero prendere in seria considerazione un modello di primavera. Ci sono molti pieni fucili softair a molla dimensioni disponibili, nonché pistole del Softair della molla che sono accessibili e un buon modo per entrare in Softair. Se si vuole spendere un po ‘più soldi si può andare con una pistola a molla ultra grado Softair che sono più pesanti e un po’ più resistente.
Gas Softair Guns

Gas armi ad aria compressa sono spesso usati solo una volta un giro e di solito sono salvati come un braccio laterale o arma secondaria. Il gas o C02 di solito dura solo la durata della clip e un sacco di tempo i vostri colpi non sarà coerente. Pistole a gas automatici tendono ad essere “tubi pellet”, in cui le munizioni viene spruzzato in tutto il luogo con qualsiasi precisione e coerenza. Vorrei solo comprare una pistola a gas o C02 alimentata da utilizzare come un braccio laterale o come ultima risorsa. Mentre sono potenti non sono sufficientemente affidabili per usare come arma primaria ma può rendere un’arma molto efficace secondaria.
Automatiche Pistole elettriche (AEGs)

Elettrici pistole Softair sono più potenti e di solito la più accurata. Molte pistole elettriche sono dotate di un hop up del sistema che permette di stabilire una linea coerente accurata di fuoco fino a quando il filmato si esaurisce. Batterie solitamente i 5 a 8 ore per caricare la prima volta, ma in qualsiasi momento dopo 3 a 5 ore sarebbe sufficiente. Batterie di solito rallentano in quanto perdono il loro potere e, infine, riprese l’arma semi-automatica piuttosto che automatico è meglio. Se vuoi essere un giocatore competitivo, ma sono nuovi per il campo vorrei suggerire l’acquisto di un fucile elettrico softair di qualche tipo. Una delle migliori marche per armi ad aria compressa automatico è Tokyo Marui. Sono stati una delle prime aziende a introdurre elettrici armi ad aria compressa al mercato e la qualità dei loro fucili è di prim’ordine.
Suggerimenti Softair base alla mia esperienza sul campo

I miei amici e ho giocato in zone boscose, palude, come luoghi deserti, canyon di slot, di notte e in una grotta davvero raccapricciante. L’unica cosa che sono venuto a capire è che si tende a ottenere davvero aggressivo quando si gioca in una partita a lungo in un ambiente fisicamente impegnativo. Così pistole con fragili parti in plastica devono essere rafforzate sia o presi in gioco sapendo che è probabilmente andando a rompere. Esempio: Durante la riproduzione nel deserto, una volta non c’era davvero un sacco di copertura. La copertina che era lì era piccola e, al fine di ottenere rapidamente dietro di solito dovuto lasciare sul vostro stomaco o alla schiena. Ogni cannone che abbiamo usato in questo gioco è venuto a casa con un rotto stock, sito o di canna.
Pistole di Softair sono un sacco di volte detto di essere fragile e facile da rompere internamente. Questo non è vero. Se pulire e mantenere la pistola dopo ogni volta che si utilizza la pistola durerà molto più a lungo del previsto. E ‘davvero così semplice. Se si ottiene la sporcizia nella canna che soffiare. Un sacco di gente non sembrano rendersi conto che le pistole di Softair hanno bisogno di pulizia. Anche se non ha bisogno di una pulizia accurata come un fucile o una pistola paintball pellet che ha bisogno di essere mantenuta se si vuole che duri. -Springs si usurano. E ‘inevitabile.
C02 i fucili tendono a cogliere con un uso eccessivo. Lascia la pistola riscaldare e andrà tutto bene.
Tutte le pistole ad aria compressa devono essere lubrificati prima di una partita. WD-40 è perfetto e una spruzzata veloce all’interno della camera è tutto ciò che serve per assicurarsi che la pistola funzioni correttamente.
Occhiali di sicurezza sono sempre una buona idea.
Pur avendo un paio di automatici e semi-automatici armi sono venuto per alcune realizzazioni. Gas verde è non va bene. C02 armi sono buone, ma dopo la loro scadenza C02 solito non riarmare l’arma fino a quando nel-tra un round. Un alimentato molla modello fucile d’assalto che è altrettanto utile di notte perché è durante il giorno è davvero l’opzione migliore per me. Automatica a corto di munizioni troppo velocemente e richiedono troppo tempo per ricaricare la rivista per loro di essere realmente efficaci. Mentre sono freakin ‘dolce avere e sparare a persone che mi ritrovo solo svuotare la rivista poi abbandonando l’arma per il mio MP-5 fino a quando il turno finisce. Tuttavia, ho appena preso una rivista ad alta capacità per il mio G36C Marui che contiene 500 giri che è sufficiente per durare un turno intero. Si dovrebbe avere almeno un AEG nel vostro arsenale, perché se tu sei l’unico che non quella che molto probabilmente avere sprecato da qualcuno utilizzando un AEG.
Con una pistola del Softair, la gamma non è molto accurato oltre 100 a 150 piedi. Fucili da cecchino Softair look fresco, hanno ambiti, e possono essere individuare precise nell’ambito di un paio di centinaia di metri. Con cecchini Softair si può riprendere un avversario coperto dove un’arma regolare sarebbe un po ‘meno accurata rendendo la persona più difficile da colpire.
Mentre Ho esperienza con le granate, non ho alcuna esperienza con lanciagranate o multi-shot lanciatori. Granate sono pesanti, ingombranti, difficili da caricare, e quando se ne vanno la sua realtà non è così efficace. Ho avuto una terra granata ai miei piedi innumerevoli volte e non essere colpito da una delle 50 BB è caricato all’interno di esso. Non portare o utilizzarli durante la riproduzione.

Accessori Softair

Accessori per pistole di Softair sono o inesistenti o molto costoso. Clip extra in genere non sono dotati di modelli più economici a molla. Ciò significa che si sta eseguendo in giro con bottiglie di tintinnio di BB in giro in tasca o nella borsa. Clip per automatici o semi-automatici sono di solito da 30 a 40 dollari, che è un sacco di pagare. Essi sono molto utili una volta che li ho, ma l’acquisto di loro è sempre un dibattito. Molte armi C02 alimentate la C02 viene inserito nel caricatore. Quindi l’acquisto di più clip è veramente costoso, o non è un’opzione. Scopes, luci e laser, mentre guardare davvero cool la luce è di solito l’unico accessorio che vale la pena avere. Gli ambiti sono di solito ambiti puntino rosso solo che non ingrandiscono i tuoi scatti a tutti e laser sono sempre lì a meno che non si guarda sborsare i soldi per ottenere quello che si può regolare. Anche allora le pistole di solito non sono coerenti basta premere cui il laser è puntato ogni volta. Verranno vicino, ma non ogni volta. Ci sono più costosi, gli ambiti di alta qualità e laser là fuori, ma per il principiante, il prezzo può essere troppo da gestire.
Che cosa è Hop Up?

Softair hop-up dispositivi applicare un backspin al pellet in modo che la forza di pressione agisce sul pellet opposta alla direzione di gravità è tirando. Ciò causa il pellet di cadere meno su una data distanza di quanto sarebbe senza la rotazione applicato. L’hop up solito può essere regolata, come più pesanti pellets di plastica densa richiedono più di un backspin al fine di contrastare la gravità. Se fino hop è regolata con precisione, è in grado di garantire una traiettoria completamente dritto per il pellet. Questa gamma aumenta e la precisione in modo significativo, e la maggior parte delle armi softair sono dotati di questa funzione di serie.
Sicurezza

Regole semplici devono essere seguite quando si tratta di armi ad aria compressa. Attrezzatura di protezione degli occhi devono essere sempre warn e tutte le armi devono sempre essere trattati come se fossero caricati.
Garanzia

Garanzie Softair in generale sono piuttosto limitate. La maggior parte delle armi ad aria presenti sul nostro sito web sono coperti da garanzia limitata 30 giorni e che sembra essere standard. Tuttavia, alcune aziende non offrono una garanzia sui propri prodotti softair a tutti.
Conclusione

Quindi, in pratica, quando l’acquisto di una pistola del Softair precisione, durata, potenza, e lo sguardo sono stati i principali fattori. Molti dei miei amici credono che un completamente automatico M-16 con una luce LED e un campo di applicazione e il laser è davvero cool, ma il prezzo è fuori questione. Così sono diventati molto bravi con i modelli più economici a molla che non sono automatiche, ma ottenere il lavoro fatto. Se potete permettervi un AEG andare per esso. Sono davvero divertente da girare e può distruggere un avversario con il volume al taglio di Softair BB si è in grado di sparare. Se l’AEG non è nel bilancio andare con un fucile a molla e buona Softair pistola e poi costruisci la tua strada fino ad un AEG Softair

About admin

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*