buy discount cialis-soft
sabato , 27 maggio 2017
Ultime notizie
Home » Softair » Operazione Iida, Atto Primo: un Corto Softair
Operazione Iida, Atto Primo: un Corto Softair
Operazione Iida, Atto Primo: un Corto Softair

Operazione Iida, Atto Primo: un Corto Softair

Operazione Iida è un progetto in cui softair e cinema si incontrano in un opera cinematografia che li lega a filo stretto. Di grande effetto visivo ed emotivo, il video è stato realizzato a cura di: Mattia Arcidiacono, Michele Tarussio e Jacopo Carrara.

La storia parla di un rapimento che farà riaffiorare vecchi dissidi e diverbi tra ex commilitoni di una squadra speciale italiana oramai andata distrutta dopo corruzione e missioni mancate. il progetto è stato sviluppato tra Trento e Vicenza, in ambiente cqb principalmente ma con scenografie e riprese che diano un impronta importante al cortometraggio.

Piccola biografia dell’autore del video:
Sono Mattia Arcidiacono vivo a Trento ho 25 anni ed il mio lavoro principale è il parrucchiere e mi occupo di web marketing oltre che animazione come dj e vocalist.
Operazione iida è un cortometraggio nato da un idea tra amici, non ha organizzazioni particolari!
L’idea è nata a trento ed è sviluppata tra Trento stessa e Vicenza!
E’ iniziato tutto a maggio 2016! Operazione IIDA è un progetto nato come uno shooting e poi evolutosi (se si può dire) in un cortometraggio d’azione! La mia passione per il softair e la mia predisposizione verso i film d’azione! Abbiamo creato una storia abbiamo registrato il primo pezzettino ed è piaciuto molto facendo oltre 3800 visual su Facebook, abbiamo quindi deciso di registrare la seconda puntata dove si spiegava meglio la storia.

About overshadow

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*