buy discount cialis-soft
domenica , 23 aprile 2017
Ultime notizie
Home » Blog » Nuovo Vest Tattico “Low Cost” da Airsoft International
Nuovo Vest Tattico  “Low Cost” da Airsoft International
Nuovo Vest Tattico “Low Cost” da Airsoft International

Nuovo Vest Tattico “Low Cost” da Airsoft International

Airsoft International ha realizzato un nuovo prodotto, low cost, per chi non vuole rinunciare agli acquisti tattici anche in tempi di crisi.

Si tratta di un vest molto simile ad un Paraclete RAV o Eagle Industries Ciras, dal costo non elevato, ma su cui i produttori hanno comunque lavorato in modo eccellente. Questo nuovo giubbetto, infatti, presenta un ottimo rapporto qualità prezzo.

Il prodotto presenta dei miglioramenti nel fast release e delle implementazioni per quanto riguarda la vestibilità, come la fascia elastica interna alta 5” che anche se tirata al massimo non da fastidio e degli ampli cummerbound esterni.

Il fast release viene attivato tirando la manetta di destra, che può essere eventualmente montata a sinistra per i giocatori mancini; questa a sua volta tira 4 cavetti d’acciaio inguainati per agevolare lo scorrimento nel tattico e per evitare che possibili sfilamenti del cavo taglino il tattico stesso o, ancora peggio, chi lo indossa.

I 4 cavi sono divisi in 2 gruppi: il primo gruppo è più corto e sgancia gli spallacci e la parte frontale da quella posteriore, il secondo gruppo è più lungo e sgancia i 2 cummerbound e la fascia elastica. Inoltre i cavi permettono di regolare la vestibilità del gilet, ad esempio modificare la posizione degli spallacci e regolare la lunghezza dei cummerbound.

La replica è stata realizza in nylon ad alta densità, ed è rivestita all’interno da una gommatura che rende il tutto più resistente evitando che il giubbino si usuri velocemente e aumentando di conseguenza la longevità del prodotto (malgrado ne aumenti il peso).

Nella parte frontale e in quella posteriore troviamo delle zip di grosse dimensioni e di ottima qualità, per l’inserimento di piastre SAPI (Small Arms Protective Insert).

La colorazione del vest si ispira al multicam, ma è disponibile anche in colorazione OD (olive drab, verde uniforme) oppure tan (marrone sabbia).

Su tutto il body armor ci sono molte file di PALS (Pocket Attachment Ladder Systems) standard MOLLE (Modular Lightweight Load-carrying Equipment) grazie alla quali è possibile configurare il giubbino in moltissimi modi, dal più leggero con 2 tasche porta caricatori stanag (quelli classici per M4/M16) al più pesante e completo di tutto.

A copertura dei cavi che azionano lo sgancio rapido, è stata applicata una grossa tasca che può essere utilizzata ad esempio per contenere uno shotgun come l’870 shorty.

 

About overshadow

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>