buy discount cialis-soft
sabato , 27 maggio 2017
Ultime notizie
Home » Invia il tuo articolo

Invia il tuo articolo

Autore (richiesto)

La tua email (richiesto)

Titolo (richiesto

Il tuo messaggio (richiesto

captcha

Ghillie suite, la guida per realizzarla da soli (di Fabio Vitti)

In questa guida Fabio Vitti ci mostra come ha composto una delle sue ghillie, passo passo. MATERIALI DI BASE: GIACCA: ho utilizzato una classica DPM inglese,molto leggera,comoda,sicuramente un’ottima base per le nostre ghillie,l’ideale secondo il mio parere,è quello di utilizzare una giacca in tessuto ripstop con le gomitiere già incluse,ormai si trovano a prezzo veramente conveniente,io ho utilizzato una giacca ... Continua a leggere »

Operazione Iida, Atto Primo: un Corto Softair

Operazione Iida, Atto Primo: un Corto Softair

Operazione Iida è un progetto in cui softair e cinema si incontrano in un opera cinematografia che li lega a filo stretto. Di grande effetto visivo ed emotivo, il video è stato realizzato a cura di: Mattia Arcidiacono, Michele Tarussio e Jacopo Carrara. La storia parla di un rapimento che farà riaffiorare vecchi dissidi e diverbi tra ex commilitoni di ... Continua a leggere »

Fucile elettrico professionale ARX 160 Deluxe EBB Elite Blowback Rinculo Scarrellante Beretta

Fucile elettrico professionale ARX 160 Deluxe EBB Elite Blowback Rinculo Scarrellante Beretta

Fucile elettrico professionale ARX 160 Deluxe EBB Elite Blowback con rinculo, blowback, loghi originali BERETTA serigrafati ed hop-up regolabile. Storia del fucile: fucile recentissimo utilizzato per il progetto Soldato Futuro, Beretta ha aspettato più tempo per presentare questo fucile studiando tutte le pecche degli altri fucili in modo da produrre un fucile il più ottimizzato possibile che mira ad essere ... Continua a leggere »

Pistola a salve M85F calibro 8 mm Bruni Italia

Pistola a salve M85F calibro 8 mm Bruni Italia

Quando viene azionato il grilletto, la cartuccia a salve da 8 mm fa scarrellare il carrello della pistola ed avviene l’espulsione automatica del bossolo vuoto. Come previsto per legge la pistola presenta il tappo rosso all’estremità della canna. La rimozione del tappo è reato punibile a norma di legge anche se la pistola non potrà mai sparare realmente. Continua a leggere »