buy discount cialis-soft
giovedì , 21 settembre 2017
Ultime notizie
Home » Evento » LE OLIMPIADI DEL SOFTAIR Mondaino (RN) 16/17 settembre 2017
LE OLIMPIADI DEL SOFTAIR Mondaino (RN) 16/17 settembre 2017

LE OLIMPIADI DEL SOFTAIR Mondaino (RN) 16/17 settembre 2017

La DAINO FORCE SAT in collaborazione con ROS Riccione, SEAL NEPTUNE Pesaro e SPARTANI Gemmano organizza una gara pensata al di fuori degli ordinari scenari ai quali ci siamo abituati.
Si tratta infatti di una competizione pensata con lo scopo di dimostrare una volta per tutte che chi pratica soft-air è prima di tutto un atleta ed uno sportivo: per dimostrare ciò abbiamo studiato una gara che metterà in luce le capacità di ogni singolo elemento della squadra, oltre che il valore della squadra stessa.

La manifestazione si dividerà in 2 fasi distinte:
_la prima fase (tra le 12.00 e le 16.00) vedrà i componenti delle squadre cimentarsi nel campo di atletica “G. Calbi” di Cattolica in quelle che sono le discipline dell’atletica leggera (100 metri piani, 400 metri piani, getto del peso, salto in alto, salto in lungo, staffetta 4×100) mentre un operatore per team affronterà una marcia zavorrata di circa 18 km con uno zaino di 15 kg;
_la seconda fase si svolgerà a Mondaino dove in una finestra di 10 ore (dalle 21.00 alle 7.00) le squadre si cimenteranno in quelle che sono le discipline tipiche del soft-air (sniper&spotter, CQB, cartografia, raccolta WP, primo soccorso e scorta vip in ambiente ostile).
Durante la fase di stacco tra le due fasi verranno assegnate tutte le coordinate di OBJ e WP nonchè eventuali release al book di missione, e sarà possibile cenare prima dell’inizio della seconda fase in uno dei punti di ristoro convenzionati.

Al termine della gara sarà disponibile un servizio docce per tutti i partecipanti e una colazione inclusa nella quota di partecipazione; durante la fase delle premiazioni non ci sarà una classifica unica ma tanti podi (e premiazioni) quante sono state le discipline affrontate durante la manifestazione, e al termine verrà stilato un MEDAGLIERE OLIMPICO in cui verranno elencati ori, argenti e bronzi conquistati da ogni singola squadra.

Saranno accettati solo 10 team da 8 operatori, la quota di partecipazione è di 200€ a team, una volta bloccato il posto chiedo un indirizzo mail al quale recapitare le coordinate bancarie per il saldo della quota; essendo la data dell’evento abbastanza vicina chiediamo che il bonifico venga effettuato entro 5 giorni dall’avvenuta ricezione della mail altrimenti verrà considerato sbloccato il posto e subentrerà in lista la prima squadra di riserva.

Per qualsiasi altra info contattatemi via whatsapp al 3280483857 o via mail a fabio.roselli88@hotmail.com

Premessa: per chi è stato presente ad Op. Cobra sappiate che QUESTA GARA NON E’ OP. COBRA 7 ma il cuore che ci sta dietro è esattamente lo stesso!

About overshadow

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*