buy discount cialis-soft
giovedì , 21 settembre 2017
Ultime notizie
Home » Blog » Battlezone. L’esperienza di gioco non è mai stata così reale.
Battlezone. L’esperienza di gioco non è mai stata così reale.

Battlezone. L’esperienza di gioco non è mai stata così reale.

Dopo mesi di rumors è finalmente arrivato in Italia il primo Battlezone, nato dalla collaborazione fra Tactical Brain (negozio di softair di Cazzago San Martino) e Cybergun Italia SRL.

La struttura è completa di tutto, troviamo infatti un’area ristoro, le linee di tiro e percorso di tiro dinamico con registrazione dei punteggi elettronici, spogliatoio con armeria e ovviamente la vera e propria battlezone.

In particolare, la struttura presenta accorgimenti che la rendono unica e di cui i softgunner non possono che rimanere affascinati, come ad esempio il grande schermo presente nella zona ristoro dal quale è possibile seguire quello che accade nella zona di gioco standosene comodamente seduti durante un break con una bibita o un panino; la linea di tiro, invece, sta al passo con le ultime tecnologie: grazie ad un sistema di ultima generazione ed utilizzando la propria tessera è possibile infatti registrare i tempi e i punteggi effettuati dal singolo giocatore, i risultati vengono poi inseriti in una classifica costantemente aggiornata.

La struttura presenta anche un percorso di tiro dinamico grande 40 mq circa, anch’esso con la registrazione dei punteggi elettronici.

Per quanto riguarda gli spogliatoi, sono forniti di comodi armadietti: qui i giocatori possono cambiarsi e prepararsi per entrare in gioco. Dagli spogliatoi si accede poi all’armeria, la quale, oltre ad essere fornita di tutto il necessario, è anche adibita per ricevere i nuovi softgunner e dove è possibile noleggiare asg-protezioni-etc.

La Battlezone è senza dubbio il sogno di ogni giocatore, grazie anche ad un’ambientazione realizzata nei minimi particolari che rende l’immedesimazione ulteriormente sensazionale: le casette e i ripari sono posizionati in modo strategico, offrendo di conseguenza molteplici possibilità di gioco, e rendendo l’azione ancora più veloce e dinamica.

Fanno di contorno a quest’ambientazione gli effetti speciali di musiche, suoni, fumogeni e luci che trasformano una semplice giocata in qualcosa di molto coinvolgente e adrenalinico. Il risultato finale è una battlezone dove sembra di essere proiettati in un’incredibile e realistico videogioco futuristico.

About overshadow

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*